Confronti continua a contare su di voi - Confronti
Home Diritti Confronti continua a contare su di voi

Confronti continua a contare su di voi

by redazione

Care amiche, cari amici,

vi chiediamo di continuare a sostenerci anche per quest’anno, rinnovando l’abbonamento. Le tariffe sono le stesse dell’anno scorso: 50 euro per l’abbonamento ordinario e 80 euro per quello sostenitore. Per gli «under 30», abbiamo deciso di introdurre un abbonamento scontato a 25 euro. A chi può, invece, chiediamo di aumentare gli sforzi, magari regalando un abbonamento a qualcuno.

tel. 06.4820503; 06.48903241
Versamenti su c.c.p. 61288007 intestato a coop. Com Nuovi tempi, via Firenze 38 – 00184 Roma.
Bonifico bancario – IBAN: IT64Z0558403200000000048990

Confronti non è solo informazione di qualità su temi poco trattati dai grandi media, ma è anche una società cooperativa che da decenni fa del dialogo interculturale e interreligioso, della laicità dello Stato e del pluralismo il suo orizzonte. La cooperativa Com Nuovi Tempi e Confronti, infatti, organizzano seminari, viaggi di istruzione, iniziative culturali e di dialogo che coinvolgono persone di ogni provenienza. Da sempre ci sta a cuore il problema del conflitto israelo-palestinese e nel nostro piccolo ci sforziamo di favorire il contatto e la collaborazione fra operatori di pace e protagonisti del dialogo di entrambe le parti in causa.

Siamo una realtà piccola ma coraggiosa. Non riceviamo finanziamenti dallo Stato e l’aumento delle tariffe per le spedizioni postali ci rende sempre più costoso raggiungere i nostri abbonati.

Se volete ricevere una copia omaggio di Confronti e far parte della nostra mailing list per essere informati sulle nostre attività, scriveteci una mail a redazioneconfronti@yahoo.it.

Articoli correlati

Scrivici
Send via WhatsApp