Agenda della pace 2017 - Confronti
Home Religioni Agenda della pace 2017

Agenda della pace 2017

by redazione

Cari lettori e care lettrici, Confronti, raccogliendo l’eredità della rivista CEM Mondialità che ha cessato le sue pubblicazioni, ha editato per il 2017 la “storica” AGENDA DELLA PACE. Nel segno della continuità l’agenda mantiene il taglio interculturale e interreligioso che da sempre la caratterizza, e riporta le feste e le ricorrenze delle principali religioni mondiali e le date delle giornate civili internazionali.

Abbiamo caratterizzato l’agenda valorizzando alcuni progetti nazionali e internazionali che ci impegnano ormai da anni sui temi della pace dal basso, della convivenza e della riconciliazione in aree duramente provate dal conflitto. All’interno dell’agenda troverete schede informative e immagini che raccontano le attività dei nostri principali partner nei progetti Semi di pace e L’Altra via.

Per richiederne una copia (al costo di 5 euro) scrivere a: info@3.121.62.245

Articoli correlati

1 comment

ADRIANA QUATTRINO 1 Marzo 2017 - 14:21

Condivido con gioia il Progetto dell’Agenda di Pace 2017 perchè questo è l’Anno di rivalutazione del Patto di Pace Roerich firmato a Washington alla Casa Bianca nel 1935 promulgato per la protezione dei tesori del genio umano, in presenza del Presidente Franklin D. Roosevelt. Resto a totale disposizione per collaborare a diffondere la Pace Universale. perchè il compito delle Nazioni è anche quello di promuovere l’avanzamento delle arti e della scienza nel comune interesse dell’Umanità, favorendo quello sviluppo dello spirito attraverso la cultura e quegli scambi reciproci fra Nazioni che contribuiranno a creare un clima di Pace e collaborazione Internazionale: ossia l’ideale del Grande Filantropo Nicholas Roerich la vera ” PACE ATTRAVERSO LA CULTURA”. http://www.imperialclub.net
Adriana Quattrino cell. 0039-3776900293 Presidente del Philanthropy Trust
Ambasciatrice di Pace Roerich della Camera delle Culture dei Popoli.

Comments are closed.

Scrivici
Send via WhatsApp